Attualità - 03 giugno 2017, 10:05

Ancora qualche coda sull'A 6 e sull'A10 per i "turisti del weekend"

In particolare le vetture subiscono rallentamenti ai caselli in uscita nel savonese, mentre nell’imperiese al momento la situazione è pressoché tranquilla.

Code ridotte rispetto a ieri, quest’oggi sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia e, come era prevedibile, in direzione Francia.

 

I primi incolonnamenti si sono registrati già questa mattina presto, per l’arrivo dei vacanzieri del weekend, ovvero quelli che ieri non sono riusciti a raggiungere la riviera ligure di Ponente. Qualche coda si registra in queste ore all’intersezione tra la A6 Savona-Torino e la A10. In particolare le vetture subiscono rallentamenti ai caselli in uscita nel savonese, mentre nell’imperiese al momento la situazione è pressoché tranquilla.

 

Qualche saltuaria coda si verifica alla barriera di Ventimiglia, sia in entrata dalla Francia che in uscita. Raccomandando a tutti gli automobilisti la massima prudenza ed il rispetto delle distanze di sicurezza, ricordiamo che il ‘grosso’ del rientro è previsto per domani pomeriggio, quando sono purtroppo attese code in direzione delle maggiori città del Nord Italia.

RG