/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2017, 18:07

#INFOVIABILITA': chiuso il tratto tra Vignole Borbera e Genova Bolzaneto

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24

#INFOVIABILITA': chiuso il tratto tra Vignole Borbera e Genova Bolzaneto

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 23 di questa sera giovedì 1 alle ore 06:00 di venerdì 2 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Genova Bolzaneto, verso Genova, per lavori urgenti di risanamento della pavimentazione. Sarà, di conseguenza, inibito l’accesso alle aree di servizio, in direzione di Genova: “Valle Scrivia ovest” tra Vignole Borbera ed Isola del Cantone e “Giovi ovest” tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia.

Itinerari alternativi: per le medie e lunghe percorrenze: i veicoli diretti a Genova possono utilizzare il Raccordo A26-A7 (Diramazione Predosa-Bettole) e quindi la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce; per le brevi percorrenze: si consiglia di utilizzare la S.S. n. 35 dei Giovi dove, nel tratto a sud di Busalla, è in vigore il divieto di transito ai veicoli di altezza superiore a m. 2,35.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium