Attualità - 22 maggio 2017, 13:40

Loano celebra i 60 anni di attività della bottega storica "Frutta & Verdura"

Il sindaco Pignocca e il capogruppo di Forza Italia in Regione Vaccarezza hanno consegnato una targa ai titolari Carla e Angelo Romuali

Una targa per celebrare i 60 anni di attività del negozio "Frutta & Verdura" con sede in Via Ghilini. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco di Loano Luigi Pignocca e dal Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza ai titolari Carla e Angelo Romuali. 

Il negozio conserva ancora oggi il carattere della bottega di una volta con prodotti locali a Km zero e nello stesso tempo offre prodotti ricercati (come sale integrale di Trapani, marmellata senza zucchero, frutta secca e disidratata, aglio di Nubia, farine macinate a pietra in purezza, passate bio) e in sintonia con i nuovi stili di vita e consumi. Insieme a Carla e Angelo c'era il figlio Marco.

Commenta Angelo Vaccarezza: "Insieme al Sindaco Luigi Pignocca, abbiamo voluto rendere omaggio a chi in questa città ha scelto di vivere, di investire una vita intera, creando quello che più che un negozio è un vero e proprio punto di incontro. Il negozio di Frutta e Verdura di "Angelo e Carla" c'è da sempre, qui l'attività iniziò il 22 Maggio di 60 anni fa. Da allora, tante cose sono cambiate. Sicuramente non è cambiato l'amore che Carla e Angelo mettono nei piccoli gesti di ogni giorno per servire i clienti. Non è cambiata la cura che usano nell'offerta produttiva. Qui si respira storia, tradizione e rispetto per gli antichi valori. Un onore per me essere qui". 

Redazione