Attualità - 19 maggio 2017, 13:00

Loano: apertura anticipata della piscina all'aperto nei fine settimana

L'apertura è prevista questo fine settimana

 

Sabato 20 e domenica 21 maggio, a Loano, aprirà la piscina all'aperto del Palazzetto dello Sport. Si tratta di una apertura anticipata rispetto a quella programmata per il 10 giugno.

Viste le alte temperature previste per il fine settimana, la società sportiva Doria Nuoto 2000 Loano in accordo con l'Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, ha deciso di aprire l'impianto dalle ore 10 alle 16. 

“Questo fine settimana – spiega Roberto Po, responsabile tecnico della Doria Nuoto 2000 Loano – proviamo a sperimentare l’apertura dell’impianto all’aperto. Se funzionerà ripeteremo l’iniziativa per tutti i week end fino al 10 giugno. Naturalmente resterà aperta anche la piscina all’interno del Palazzetto dello Sport con il solito orario (sabato 9/19 e domenica 9/13 e 15/18).”

 

“Apprezziamo lo sforzo della società Doria Nuoto – dice l’Assessore Remo Zaccaria – che consente di offrire nel fine settimana un servizio in più ai residenti e ai turisti. Sono certo che se le temperature resteranno alte come quelle dei giorni scorsi molti sceglieranno di trascorrere la giornata al sole, nella splendida cornice della piscina.”

c.s.