Dopo lo straordinario successo di Pasqua torna a Savona l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.
Nella suggestiva location del porto, tornerà "Il Mercato Riviera delle Palme" per offrire a residenti e turisti una grande possibilità, quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.
Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 21 maggio dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.
“Protagoniste saranno le nuove collezioni Primavera/Estate a prezzi davvero convenienti - afferma afferma il responsabile, Richard Biffi – L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”.
Inoltre “il Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l'intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.