Attualità - 13 maggio 2017, 08:00

Un successo straordinario per la "Iris Fest" di Albenga

Sul palco si sono esibiti i gruppi "Progetto Santiago" e "Stavolta mia moglie mi manda a Funk*"

Anche quest’anno  IRIS IDROTERM e IRIS CERAMICHE hanno voluto celebrare con l’ormai famosa IRIS FEST, i  propri clienti, dipendenti, amici e partner commerciali,  dandole  una  forte connotazione benefica.

Oltre al divertimento e musica, la serata ha  voluto promuovere l'evento di beneficenza "Io sto con Basta Poco", associazione onlus che opera con l'obiettivo di portare aiuto alle persone affette da malattie oncologiche, soprattutto  bambini, per fornire assistenza domiciliare e palliativa, affinché  “cancro” non sia mai più sinonimo di dolore ineluttabile.

Pertanto l’IRIS FEST è stata l’occasione per la raccolta di libere donazioni,  raccolta che si protrarrà  fino a fine  giugno presso i punti vendita IRIS IDROTERM e IRIS CERAMICHE di Albenga, Sanremo e Altare.

Al termine del periodo IRIS IDROTERM e IRIS CERAMICHE si sono impegnate a donare a loro volta il medesimo  importo raccolto, raddoppiando così l’importo che verrà consegnato  alla onlus BASTA POCO.

Iniziata alle 19 IRIS FEST è andata avanti fino a notte inoltrata e ha visto esibirsi sul palco il gruppo Progetto Santiago il quale vede alla voce Saro Rando e alla chitarra Fabio Rossi, due collaboratori della stessa IRIS IDROTERM.

Oltre allo spettacolo sul palco con maxischermo, impianto luci e audio è stato offerto un menù di alta qualità a cui nessuno è riuscito a sottrarsi, servito anche questo per la maggior parte dai collaboratori di IRIS , che anche quest’anno  hanno voluto fare la loro parte “volontariamente” a sostegno dell’iniziativa.

Il secondo gruppo ad esibirsi è stato “Stavolta mia moglie mi manda a FUNK*” di Marco Ghini che oltre ad intrattenere e far divertire i più di 300 partecipanti, ha fatto da testimonial a BASTA POCO.

 Da  noi un grosso augurio a continuare così,  per una realtà sempre più presente sul territorio grazie ai nuovi punti vendita e che si distingue non solo per la serietà, qualità dell’offerta, servizio e professionalità del personale, ma anche per l’attenzione e la solidarietà nei confronti delle persone meno fortunate.

c.s.