/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2017, 09:32

Domani l'arrivo dei crocieristi ad Albenga. Musei aperti ed accoglienza, ecco come si prepara la città

Aperta la mostra Magiche Trasparenze con il famoso Piatto Blu, il museo civico e quello navale con orario 9,30-12,30 e 15,30 -18. Colonna Presidente Fondazione Oddi “La speranza – conclude Colonna – è che anche i commercianti vogliano sfruttare questa opportunità tenendo aperte le loro attività per far conoscere Albenga a pieno regime”

Domani l'arrivo dei crocieristi ad Albenga. Musei aperti ed accoglienza, ecco come si prepara la città

Domani l’arrivo dei crocieristi ed Albenga si prepara ad accoglierli nel migliore dei modi.

Messe da parte le polemiche, oltre all’amministrazione comunale che ha già preparato il materiale informativo da distribuire, sarà allestito un mini expo di prodotti tipici da far conoscere ai turisti provenienti  da tutta Europa.

Anche i musei per l’occasione rimarranno aperti sia al mattino che al pomeriggio per tutto il fine settimana.

Aperta la mostra Magiche Trasparenze con il famoso Piatto Blu, il museo civico e quello navale con orario 9,30-12,30 e 15,30 -18.

Spiega il Presidente della Fondazione Oddi Colonna: “Crediamo che quello raggiunto dall’amministrazione comunale sia un grande risultato ed una opportunità per tutta la città, per i suoi commercianti, i ristoratori e non solo.”

Continua Colonna“Questa occasione è importante per far conoscere le nostre realtà museali che rimarranno aperte sia sabato che domenica e sia al mattino che al pomeriggio. I croceristi potranno beneficiare di tariffe agevolate in forza dell’accordo siglato dal comune con Costa Crociere che prevede la nostra partecipazione, ma naturalmente l’invito a visitare i musei ingauni è rivolto a tutti i turisti”.

“La speranza – conclude Colonna – è che anche i commercianti vogliano sfruttare questa opportunità tenendo aperte le loro attività per far conoscere Albenga a pieno regime”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium