/ Solidarietà

Solidarietà | 04 maggio 2017, 16:15

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Antonio, operaio di Varazze vittima di incidente sul lavoro

Il crowdfunding parte dal sito "BuonaCausa.org". In questo momento l'uomo è ricoverato a Pavia e la famiglia deve sostenere frequenti viaggi per stargli vicino

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Antonio, operaio di Varazze vittima di incidente sul lavoro

Una raccolta fondi su "BuonaCausa.org" per aiutare la famiglia di Antonio, l'operaio varazzino rimasto ferito lo scorso 11 gennaio dopo una caduta all'interno di un piazzale operativo della Marina di Varazze. Antonio stava operando a bordo di un'imbarcazione da pesca. 

Questo il testo della campagna di raccolta fondi: "La persona più buona che io abbia conosciuto sta vivendo un periodo drammatico. Come molti sapranno, Antonio ha avuto un incidente sul lavoro e ora è in condizioni serie". 

"Ha subito già due operazioni al cranio per alleviare la pressione sul cervello per il trauma dovuto alla caduta. È ricoverato in un reparto di riabilitazione a Pavia e Simona e Gaia, sua moglie e sua figlia, tutte le settimane viaggiano da Varazze per stargli vicino. Antonio è l'unico supporto della famiglia che ovviamente ora è in una situazione difficile anche economicamente". 

"Tutte le speranze per il suo recupero fisico sono nelle mani dei medici, in questo momento noi amici non possiamo fare niente per aiutarlo se non contribuire praticamente al sostegno della sua famiglia. Facciamogli sentire il nostro supporto!!! Forza Antonio, Forza Simona e Forza Gaia!".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium