Solidarietà - 19 aprile 2017, 15:00

A Ceriale si parla di migranti con Find The Cure

Il titolo della serata: "Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno"

"Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Spiega Salvatore Buzzi: "Find the Cure presenta un nuovo incontro della rassegna "Non lasciamoci appiattire": Italia-migranti: Invasione di campo? Confronto sull'accoglienza dei migranti in Italia". 

Venerdi 21 aprile alle h 21,presso la sede di Ceriale, si discuterà a 360 gradi del fenomeno immigrazione e quindi dei i sistemi di accoglienza ultimamente nell'occhio del ciclone di polemiche spesso infondate. Ad approfondire il discusso argomento presenzieranno tre ospiti esperti in accoglienza: Eleonora Raimondo, referente progetto SPRAR del Comune e della Provincia di Savona; Marco Callegari, Operatore legale progetto SPRAR del Comune di Albisola e del Comune di Finale Ligure e Fabio Greco, Vice coordinatore del Progetto SPRAR del Comune di Finale Ligure. 

Find the Cure proverà a toccare i punti che più fanno discutere gli italiani sui social e durante i pranzi in famiglia. Affinché questa "invasione (mediatica)" non ci faccia appiattire.

Per qualsiasi informazione o approfondimento,

https://www.facebook.com/events/1563542617019911

www.findthecure.it

cs