/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2017, 10:30

Ceriale: domenica gran finale della tredicesima edizione di "In fî de ventu"

A partire dalle ore 10 in piazza della Vittoria

Ceriale: domenica gran finale della tredicesima edizione di "In fî de ventu"

 

Domenica 16 aprile la tredicesima edizione di In fî de ventu, evento organizzato dalla Pro Loco di Ceriale e dall’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale, si chiuderà con un programma vivace e coinvolgente.

Majestic Falconry, durante tutto il corso della giornata, illustrerà il mondo dei rapaci, anche attraverso dimostrazioni di volo che coinvolgeranno il pubblico presente. La novità assoluta di quest’anno è l’interazione dei bambini con i rapaci notturni (barbagianni ed allocchi) a cavallo di un pony.

Non mancherà la classica dimostrazione di volo con cinque falchi di harris, un avvoltoio collo rosso e diversi gufi. Sarà presente anche un’aquila delle steppe ancora in fase di addestramento.

Nel pomeriggio Artgroup proporrà “Cosa bolle in pentola?” un divertente spettacolo con, protagoniste, le bolle di sapone.

Prima un laboratorio, per grandi e piccini, nel quale la magia delle bolle di sapone saprà incantare per la sua semplicità e per il suo colore, poi spettacoli di bolle piccole, medie, giganti, tanto grandi da contenere un bambino, schiuma, bolle col fumo, bolle che si lasciano toccare e modellare, sculture di bolle, bolle a tempo di musica... fino ad una grande nevicata finale.

L’appuntamento è a Ceriale, in piazza della Vittoria, con inizio alle ore 10.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium