/ Politica

Politica | 14 aprile 2017, 20:53

Elezioni Cairo, il centrodestra ha deciso: il candidato sarà Paolo Lambertini

Al termine dei numerosi incontri avvenuti nelle ultime settimane, è prevalsa la volontà di restare uniti, mantenendo di fatto la strategia che si è rilevata vincente per la lista oggi alla guida della Regione Liguria

Elezioni Cairo, il centrodestra ha deciso: il candidato sarà Paolo Lambertini

La tanto attesa fumata bianca è arrivata. Il centrodestra ha il suo candidato per le prossime elezioni amministrative a Cairo Montenotte. Si tratta di Paolo Lambertini (Forza Italia) che ha vinto il testa a testa con Roberto Speranza (Lega Nord).

Al termine dei numerosi incontri avvenuti nelle ultime settimane, sia a livello regionale, sia a livello provinciale, come già ampiamente detto dai due schieramenti, è prevalsa la volontà di restare uniti, mantenendo di fatto la strategia che si è rilevata vincente per la lista oggi alla guida della Regione Liguria. 

"L'unità e la voglia di vincere sono il filo conduttore di questo gruppo che con senso di responsabilità ha voluto proporre attraverso questa candidatura la sintesi delle volontà delle persone che credono in questo progetto - fanno sapere dal centrodestra - Una scelta presa in comune accordo con Roberto Speranza a garanzia di una condivisione e determinazione sull'obiettivo che questo gruppo ha.

"Con Paolo Lambertini sindaco per Cairo Montenotte rappresentante di un grande progetto di cui farà parte Roberto Speranza, i cairesi troveranno una valida alternativa ad una amministrazione che da troppo tempo segna il passo". 

Gli altri contendenti alla poltrona di sindaco sono Matteo Pennino, esponente Pd e “delfino” del sindaco uscente Fulvio Briano e Fabrizio Ghione, ex assessore della giunta Briano, alla guida di una lista moderata e cattolica. 

"Ringraziamo i partiti di centrodestra - commentano Paolo Lambertini e Roberto Speranza - in particolare la Lega Nord e Forza Italia, che hanno fino all'ultimo lasciato che questa candidatura fosse espressione del territorio e di questo gruppo". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium