/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 14 aprile 2017, 09:50

L'oroscopo di Corinne fino al 20 aprile

Con l’augurio che ognuno di voi trovi, nell’uovo, tanto amore, un desiderio realizzato e la pace meritata

L'oroscopo di Corinne fino al 20 aprile

 

ARIETE: L’avete già constatato che il periodo è controverso e movimentato, che i problemi tracimano e la pazienza difetta ma partite dal presupposto che indietro non si torna e che il presente va accettato…Di fatterelli buffi ve ne capiteranno a iosa cosi come dovrete sopportare le bizze di un essere incomprensibile… Pasquetta imprevedibile. Sarà di buon auspicio: Cucinare dell’agnello o sostituirlo con un mix di verdure fatte cuocere in uno stampo di tal forma… Ornare il balconcino con violette e primulette.

TORO: Far dell’onestà un baluardo rende nobile l’animo … Rammentatelo a chi assume atteggiamenti contrari alla vostra natura contando panzane o intromettendosi ambiguamente nel vostro ménage… Approfittate del ponticello per effettuare un viaggetto e sollazzarvi. Tutelatevi però contro multe, furti od imbrogli. Sarà di buon auspicio: Omaggiare un bimbetto, un vecchietto, recare visita a dei malatini, perdonare un torto e abbondare in pattini a base di uova, riso e asparagi.

GEMELLI: State saggiando gli effetti di un Saturno sgangherato ma intristirvi non serve: guardate avanti speranzosi, coltivate antichi valori, confidate in un miglioramento e organizzate delle festività all’insegna della resurrezione. Corrucci per un malatino o sbalzi pressori. Abbuffi a prova di glicemia o tavolate in allegra compagnia. Sarà di buon auspicio: Donare un ovetto colorato ai commensali, agli amici o all’essere essere amato renderà ognuno un po’ più fortunato…

CANCRO: Purtroppo non sempre tutto va come previsto e le incognite bussano alla porticella di una sorte monella come accaduto a chi aveva fatto progetti atti a sfumare lasciando in bocca un gusto amaro… Adesso non pensateci più, godetevi la Pasqua, evadete dalla routine e coccolate chi amate o non gode di ottima salute. Sabato convulso. Sarà di buon auspicio: Appendere una coroncina colorata con fiorellini e ovettini all’uscio di casa scaccerà invidie e falsità.

LEONE: Siamo solo di passaggio in una dimensione terrena dove non sono importanti i passi che muoviamo ma le impronte che lasciamo: pigliate dunque la vita con filosofia, assaporate le gocce di luminescenza che le stelle spruzzeranno sul vostro cammino e gioite per il sollevamento di un onere. Combini tra amiconi e serate movimentate. Sarà di buon auspicio: Collocare nell’ingresso, in cucina, sala e camera da letto, sopra ad un quadretto, dell’ulivo benedetto.

VERGINE: Se l’umore è moscio e la tensione alta non crucciatevi: un’improvvisata, un introito o una soluzione insperata lambirà gli sfiduciati permettendo di guardare all’impalpabile domani con maggior ottimismo … In fatto di quattrini siate morigerati: un paio di spese obbligatorie, alleggeriranno il conticino…Pasqua singolare e invito da accettare. Sarà di buon auspicio: Preparare una pietanza a base di ricotta ed erbette, mangiare delle omelette, dire una preghierina sia la sera che la mattina.

BILANCIA: La settimana appare incasinata e non scevra di incognite ma anche di gratificazioni e notiziole rinfrancanti… Ciononostante un attacco di rabbia proverrà dal fatto di trattare con campioni di stoltezza… Spaccate il guscio della fortuna mettendo al Lotto i dati di nascita dei soggetti con cui trascorrerete la Pasqua o la Pasquetta. Sarà di buon auspicio: Spezzettare una pagnotta, dividerla con chi vi è vicino, e spiluccarla, tutti insieme, sorseggiando un bicchiere di vino…

SCORPIONE: A seguito di una fase agitata potrete benissimo concedervi un break distensivo: basta volerlo e non seguitare a sgobbare o rimuginare… Un paio di assi nella manica consentiranno di ottenere una succosa rivincita. Ritrovi, spostamenti o combini simpatici e carini. Pizzetta da organizzare con chi diletta… magari a Pasquetta… Sarà di buon auspicio: Ricevere o regalare un dolcetto a forma di agnellino o coniglietto, attaccare alla catenina una piccola crocina.

SAGITTARIO: E’ ora di fare pulizie nell’abitazione, nel giardino e nelle persone scartando quelle che vi hanno ingannato o alle vostre spalle denigrato. Una telefonata, un augurio, una sorpresina, controbilancerà stanchezza o nervosismo. Soldini in arrivo. Crisi tra coniugati. Pasquetta mangereccia, maliziosa e per niente noiosetta... Sarà di buon auspicio: Fare incetta di asparagi, bietoline, frittatine, ed assaggiare una fetta della famosissima pastiera auspicante fertilità sia sentimentale che materiale.

CAPRICORNO: Le responsabilità aumentano, le compiacenze pure … Accogliete quindi una Pasqua garantente uno spizzico di umorismo, un pezzetto d’amore, una manciata di allegria e un filino di “appagamento”, il tutto condito da un week- end saporito come i manicaretti che gusterete. Una richiesta vi inasprirà o una rompiscatole innervosirà… Sarà di buon auspicio: Mettere delle palme nella stanza o luogo dove trascorrete più ore: debelleranno la scalogna e proteggeranno…

ACQUARIO: Siete fiacchetti, irascibili, molli come una pappetta ma… una capatina al mare o sui monti avrà il potere di rinvigorirvi malgrado subentri l’inghippo dell’ultimo istante… Un paio di comunicati vi lasceranno strabiliati. Rischio di venir frodati. Condizioni meteo permettendo a Pasquetta organizzate una passeggiata o una grigliata! Sarà di buon auspicio: Far suonare per tre volte una campanella, sbocconcellare con amici una squisita colombella e delle uova di cioccolata…

PESCI: Un’esistenza senza sogni è pari ad una notte senza stelle: vuota e buia… Via libera quindi alle speranze, agli auspici, alle aspettative … Già perché al di là di ogni apprensione o agitazione risistemerete un complessa faccenda, vi caverete un pallino e allieverete un cruccio… Escursioni o gite sciupate da intrusioni o da … acquazzoni… Sarà di buon auspicio: Il giallo, come vuol la tradizione, non deve mancare in questo giorno speciale: sbizzarritevi quindi con tovaglia, bicchieri e cibi di questo colore...

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium