Eventi - 14 aprile 2017, 11:35

Apertura il giorno di Pasqua per la mostra "Il Santuario in bianco e nero"

Nel palazzo Azzarie al Santuario di Nostra Signora di Misericordia l'esposizione, sarà aperta con i seguenti orari: domenica 16 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 16 e il Lunedì dell'Angelo dalle 14,30 alle 16

In occasione delle festività pasquali, la mostra fotografica "Il Santuario in bianco e nero"  che è stata allestita nel palazzo Azzarie al Santuario di Nostra Signora di Misericordia di Savona, sarà aperta con i seguenti orari:

- il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 16;

- il Lunedì dell'Angelo 17 aprile, dalle 14,30 alle 16

L'apertura è consentita grazie alla collaborazione della neo costituita Associazione di volontariato "Santuario attiva".

L’archivio delle Opere Sociali ha deciso di mostrare una interessante raccolta di immagini storiche risalenti al secolo scorso riguardanti il complesso monumentale del Santuario e le strutture assistenziali connesse. Nelle foto viene illustrata la vita che vi si svolgeva nei momenti solenni ma anche nella vita quotidiana.

L’esposizione, organizzata e promossa dalle Opere Sociali di Misericordia in collaborazione con la diocesi di Savona-Noli, l’Ente Ecclesiastico Santuario e con il patrocinio della Città di Savona, sarà aperta fino al 31 maggio.

Redazione