Attualità - 10 aprile 2017, 18:17

Alessandro Colonna nuovo Presidente di Fondazione Oddi

Assessore Alberto Passino "Colonna è una persona conosciuta e stimata, credo che porterà avanti l'incarico in maniera eccellente portando anceh nuove idee e linfa vitale nell'associazione"

Alessandro Colonnaè stato nominato Presidente di Fondazione Oddi dopo le dimissioni di Carlo Basso dall'incarico.

Alessandro Colonna noto avvocato di Albenga e Presidente dell'AS Basket ex presidente dei Lions di Albenga è una persona stimata e molto attiva nella realtà sociale ad Albenga

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano "Ringrazio Carlo Basso per il lavoro portato avanti fino ad oggi. Per motivi personali e di lavoro ha chiesto di non ricoprire più l'incarico di presidente pur rimanendo all'interno del C.d.A. Abbiamo scelto l'avvocato Colonna che ha accettato l'incarico. Ricordiamo che nessun incarico è retribuito, ma al contempo l'impegno è importante, siamo certi che Colonna porterà avanti l'incarico in maniera eccellente".

Aggiunge l'Assessore Alberto Passino "Colonna è una persona conosciuta e stimata, credo che porterà avanti l'incarico in maniera eccellente portando anceh nuove idee e linfa vitale nella Fondazione. La situazione non è semplice e Fondazione Oddi viveva un momento particolarmente difficile a livello economico. Nonostante questo Basso e il CdA hanno lavorato molto cercando di coprire i buchi a bilancio della Fondazione. L'opera di Fondazione Oddi ad Albenga è molto importante per la cultura  e la valorizzazione della nostra realtà museale . La strada da percorrere è proprio in questa direzione"

Mara Cacace