/ Attualità

Attualità | 08 aprile 2017, 12:00

Savona è una città per ragazzi?

L'assessore Barbara Marozzi: “Nonostante le difficoltà economiche noi riusciamo a portare avanti progetti a costo zero grazie alle realtà presenti sul territorio. Savona è, senza dubbio, una realtà che offre molte opportunità per i giovani, basta coglierle”

Savona è una città per ragazzi?

Ospite a Radio Onda Ligure 101 Barbara Marozzi assessore alle politiche giovanili della città della torretta, con la quale si è parlato delle numerose iniziative che l’amministrazione grazie alla continua e costante collaborazione con le associazioni ed il volontariato sta portando avanti.

CONSULTA DEI RAGAZZI

 

“Un progetto per rendere i giovani veri e propri protagonisti nelle istituzioni “I ragazzi sono molto attenti e attivi, sorprendono spesso per l’impegno e l’attenzione rivolta alla loro Città. Un aspetto importante che stiamo portando avanti quello della consulta volta anche allo sviluppo di progetti legati al senso civico”

ASSOCIAZIONI E TAVOLI DI LAVORO

 

“Abbiamo istituito tavoli di lavoro e tavoli giovani itineranti oltre a progetti che porteremo avanti facendo incontrare le realtà associazionistiche per sviluppare collaborazioni e progetti”

SAVONA CITTA' PER GIOVANI

 

“Nonostante le difficoltà economiche noi riusciamo a portare avanti progetti a costo zero grazie alle realtà presenti sul territorio. Savona è, senza dubbio, una realtà che offre molte opportunità per i giovani, basta coglierle”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium