Eventi - 05 aprile 2017, 18:03

"Il Mercato Riviera delle Palme" anima la Pasqua savonese: arrivano i banchi in darsena

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese domenica 16 aprile dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

Shopping a cielo aperto per tutta la giornata di Pasqua.

A Savona, nella suggestiva location del porto, arriva "Il Mercato Riviera delle Palme" che offrirà un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese domenica 16 aprile dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

“Per l’intera giornata di Pasqua, saremo presenti in orario no stop, con i nostri banchi nella darsena savonese - afferma il responsabile, Richard Biffi L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”. Inoltreil Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l'intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.

Debora Geido