Politica - 23 marzo 2017, 17:40

Cairo, protocollo d'intesa con Ferrania Technologies. La minoranza: "No a discussione in Consiglio comunale"

Spiegano i consiglieri Rota, Briano e Dogliotti: "Una questione così importante sarebbe da inserire e trattare nel prossimo PUC, condividendolo con i cittadini della frazione"

"In relazione al punto 9 del Consiglio comunale  di questa sera giovedì 23 marzo 2017 su "Protocollo d'intesa vincolante tra Comune di Cairo e Soc. Ferrania Technologies" il gruppo di minoranza "Il Comune di Tutti" chiederà lo stralcio integrale del punto". Lo comunicano i consiglieri Felice Rota, Maurizio Briano, e Marco Dogliotti. 

"Questa decisione è stata presa in quanto una questione così importante sarebbe da inserire e trattare nel prossimo PUC, condividendolo con i cittadini della frazione". 

"Siamo molto preoccupati per eventuali ingerenze che l'amministrazione comunale potrebbe aver subito da soggetti privati, inoltre essendo entrati in possesso dell'intera documentazione solo questa mattina, ci mancano elementi per poter comprendere il senso di tale accordo, che ricordiamo è vincolante per le amministrazioni future" conclude il gruppo di minoranza "Il Comune di Tutti". 

c.s.