/ Attualità

Attualità | 07 marzo 2017, 14:45

Il tribunale di Savona saluta la funzionaria Edi Grosso: in pensione dopo 41 anni al servizio degli uffici giudiziari

Giovedì scorso il rinfresco nell'Aula Magna del palazzo di Giustizia alla presenza del Presidente del Tribunale facente funzione Caterina Fiumanò, del giudice Zerilli, del dottor Auxilia e da una folla di colleghi, giudici, avvocati, curatori, sindacalisti e amici

Il tribunale di Savona saluta la funzionaria Edi Grosso: in pensione dopo 41 anni al servizio degli uffici giudiziari

Festa nel tribunale di Savona per il pensionamento del Funzionario Edi Grosso, dipendente del Tribunale di Savona con 41 anni di servizio negli uffici giudiziari. Il rinfresco è stato festeggiato giovedì scorso nell'Aula Magna del palazzo di Giustizia alla presenza del Presidente del Tribunale facente funzione Caterina Fiumanò, del giudice Zerilli, del dottor Auxilia e da una folla di colleghi, giudici, avvocati, commercialisti, curatori, sindacalisti e amici.

La dipendente ha lavorato negli uffici giudiziari del tribunale di Savona per oltre 41 anni e, dopo un'esperienza maturata all'Ordine degli Avvocati di Savona, è stata assegnata nel corso della sua esperienza professionale in molti uffici: -ufficio Istruzione-cancelleria penale-ufficio campione penale-ufficio corpi di reato-cancelleria civile istruttoria-cancelleria fallimentare-ufficio esecuzioni immobiliari-cancelleria del lavoro.

La dottoressa Fiumanò nell'occasione ha ricordato che, con il Funzionario Edi Grosso, ha condiviso molti anni di lavoro e ne ha apprezzato la indiscussa preparazione, l'assoluta disponibilità per ogni esigenza dell'Ufficio.

Inoltre, il Dirigente amministrativo del Tribunale di Savona, Silvia Biagini ha affermato: "Un ringraziamento da parte di tutti al Funzionario Edi Grosso per la professionalità e l'impegno profuso nella sua attività. Ci mancheranno la profonda preparazione acquisita in tanti anni di servizio e la sua esuberanza".

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium