Va in pensione da domani l’Ispettore Capo della Polizia Stradale di Imperia Fabio Giuliano, Comandante della sottosezione di Imperia Ovest, competente sulla A10 dal confine di Stato a Savona.
Giuliano ha compiuto 60 anni e, quindi, per raggiunti limiti di età va in pensione. L’Ispettore Capo Giuliano si è arruolato nel 1983 ed è stato assegnato alla sezione di Polizia Stradale di Imperia nell’87. Ha poi vinto il concorso per Sovrintendenti e, nell’89 è entrato nel reparto autostradale. Dal ’95 è diventato Ispettore Capo ed è stato Comandante della Polizia Giudiziaria dal ‘93 al 2010 mentre, dal 2011, è diventato Comandante della Sottosezione.
Da rilevare che il padre dell’Ispettore Capo Giuliano è stato per anni Sindaco di Laigueglia e che lo zio era il famoso Boris Giuliano, noto investigatore assassinato da ‘Cosa Nostra’. Al posto di Fabio Giuliano subentra Marco Cagol, attuale capoufficio infortunistica della stessa Sottosezione della stradale. Cagol ha 56 anni e si è arruolato nell’86.