/ Eventi

Eventi | 21 febbraio 2017, 10:48

Savona, alla Ubik un corso di scrittura creativa noir con lo scrittore Sandrone Dazieri

Domani alle ore 18

Savona, alla Ubik un corso di scrittura creativa noir con lo scrittore Sandrone Dazieri

Uno dei più amati scrittori italiani analizza le tecniche fondamentali della narrativa noir... Mercoledì 22 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Ubik Savona “Officina nera”: corso di scrittura creativa di noir e thriller con lo scrittore Sandrone Dazieri. 

Uno dei più amati scrittori e sceneggiatori italiani analizza e discute le tecniche fondamentali della narrativa di genere, dal giallo, al noir, al thriller. Il corso è gratuito con l'acquisto del libro "L'Angelo". Introduce lo scrittore Roberto Centazzo. 

OFFICINA NERA Struttura, fondamenta e tecniche di base per la scrittura di romanzi noir e thriller. Con SANDRONE DAZIERI

Uno dei più amati scrittori e sceneggiatori italiani analizza e discute le tecniche fondamentali della narrativa di genere, dal giallo, al noir, al thriller.

Dal 20 febbraio partirà #OfficinaNera2017, un tour itinerante di incontri centrati sulla scrittura creativa, in cui Dazieri tratterà numerosi temi (punto di vista, intreccio, effetto sorpresa, atmosfera), riflettendo sul processo creativo di un romanzo, a partire dal momento in cui si scrive la prima riga, passando per i consigli per farsi leggere dagli editori, fino alla pubblicazione in libreria.

Per partecipare è sufficiente acquistare il nuovo libro di Dazieri L'Angelo e richiedere il pass in libreria.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium