/ Attualità

Attualità | 21 febbraio 2017, 16:15

Il festival di Sanremo continua! Grazie alle emozioni (non da poco) dei Progetto Festival

Sono disponibili le prevendite per il concerto del 3 marzo al Teatro Centrale di Sanremo

Il festival di Sanremo continua! Grazie alle emozioni (non da poco)  dei Progetto Festival

Il festival di Sanremo è finito da pochi giorni ma in realtà, nella Città dei Fiori, è festival tutto l’anno. Sono infatti in corso le prevendite per il concerto che la band Progetto Festival terrà al Teatro Centrale di Sanremo il 3 marzo alle ore 21.15.

Progetto Festival è una band nata proprio per ricordare, rigorosamente dal vivo, tutte le più belle canzoni che hanno fatto la storia del festival più amato dagli italiani: ogni loro concerto è una grande festa nel corso della quale il pubblico si ritrova a ballare e a cantare quei testi che tutti conosciamo e che abbiamo canticchiato almeno una volta.

Lo spettacolo, di altissima caratura tecnica, è garantito da cinque musicisti dal curriculum invidiabile, con numerose esperienze in tutti i generi musicali. La bella e brava Angela Vicidomini è dotata di una voce veramente “senza fine” (per restare in tema di grandi classici della musica italiana), ed è a suo agio nell’interpretare qualsiasi grande cantante italiana, da Giorgia a Laura Pausini, da Anna Oxa a Patti Pravo, fino all’indimenticata Mia Martini.

Ma non mancano, in scaletta, anche i cantanti uomini che hanno fatto grande Sanremo: Celentano, Ron, Tenco e numerosi altri. Il perfetto supporto ad Angela, che oltre a cantare riesce a creare una forte empatia col pubblico, è garantito da: Alessio Briano (tastiere, programmazioni e cori), Andrea Balestrieri (batteria), Max Matis (basso) e Artan Selishta (chitarre e cori).

Ma non è finita: ogni concerto dei Progetto Festival è un mare di sorprese e, naturalmente, anche all’appuntamento del 3 marzo al Piccolo Teatro di Sanremo non mancheranno novità in scaletta, ospiti sul palco, momenti emozionanti…

Ma siccome si tratta di sorprese non possiamo svelare tutto adesso: il modo migliore per sapere che cosa succederà è acquistare il biglietto in prevendita e godervi lo spettacolo.

Si possono acquistare i biglietti cliccando QUI

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium