/ Solidarietà

Solidarietà | 10 febbraio 2017, 10:00

"Aiuta chi aiuta" una nuova casa per l'Arci di Rieti

Chiunque volesse sostenere la riapertura della sede nella città di Rieti può farlo inviando una sottoscrizione sul C/C iban IT71K0501803200000000117113 intestato ad ASSOCIAZIONE ARCI REGIONALE LAZIO, causale sottoscrizione per ARCI RIETI

"Aiuta chi aiuta" una nuova casa per l'Arci di Rieti

Il dramma del terremoto inizia ad avere contorni più estesi di quanto si potesse pensare. Nei giorni scorsi i controlli dei vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili diversi palazzi del centro storico di Rieti e tra questi è stato sgomberato il palazzo dove aveva sede il Comitato Arci di Rieti, che è rimasto senza casa.

La sede di via Cintia era stata affittata e sistemata da poco e tutte le spese non sono state ancora ammortizzate.

Ad oggi tutte le attività su Rieti si sono bloccate e resteranno tali fino a quando non potremo riaprire un luogo dove riprendere le attività amministrative, i corsi, le attività socio culturali e i g.a.s. "Abbiamo bisogno del vostro sostegno di tutti coloro che si sentono vicini alla famiglia Arci. Per questo come ARCI Savona abbiamo deciso di rispondere alla campagna indetta da ARCI Lazio per aiutare chi aiuta: perché in queste ultime settimane ARCI Rieti tanto ha fatto e sta facendo per la sua gente" afferma Alessio Artico, Presidente Provinciale Arci Savona.

Chiunque volesse sostenere la riapertura della sede nella città di Rieti può farlo inviando una sottoscrizione sul C/C iban IT71K0501803200000000117113intestato ad ASSOCIAZIONE ARCI REGIONALE LAZIO, causale sottoscrizione per ARCI RIETI.

"Come Comitato Provinciale Arci Savona, abbiamo deciso di devolvere a favore del Comitato Arci Rieti parte del ricavato della vendita del pecorino stagionato e/o semi stagionato prodotto dalle aziende del Consorzio di tutela del pecorino di Amatrice, iniziativa pensata proprio per sostenere concretamente le popolazioni colpite dal sisma: dalle aziende produttrici del formaggio alle realtà che riceveranno gli utili ricavati.Un grazie di cuore a tutti coloro che contribuiranno a sostenere l'iniziativa, attualizzando ancora una volta i valori del mutuo soccorso" conclude Artico

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium