/ Eventi

Eventi | 10 febbraio 2017, 10:30

Il Trofeo Laigueglia e le sue iniziative collaterali

Di seguito tutti gli appuntamenti

immagine repertorio

immagine repertorio

Non solo corsa, ma anche tante iniziative collaterali alla cinquantaquattresima edizione del Trofeo Laigueglia che si correrà domenica 12 febbraio.

Sabato, in piazza dei Pescatori si terrà la presentazione delle squadre dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Sabato e domenica nel centro storico di Laigueglia saranno presenti la Lamborghini Huracan e il Pullman Azzurro della Polizia Stradale con la sua aula multimediale itinerante dedicata alla sicurezza stradale.

Si potrà anche visitare “Il Museo della Biciletta” allestito nell’ex delegazione di spiaggia in via Cavour con questi orari: sabato (10,00 – 17,30) e domenica (9,30 – 17,00). Allestita anche una mostra multimediale “Trofeo Laigueglia… 54 edizioni, 940 squadre, 8976 atleti”, a cura di Roberto Schiavon sempre nell’ex delegazione di spiaggia in via Cavour che si potrà visitare sia sabato che domenica con orario 9,00 – 19,30.

Domenica spazio al giornalismo e alla letteratura sportiva. Tarcisio Mazzeo, giornalista, capo redattore della Tgr Liguria riceverà il premio “Bastione d'Oro. La cerimonia si terrà presso la delegazione di spiaggia in via Cavour alle 11,15. A seguire è prevista la presentazione del libro “L’inconscio di Coppi – quando la bici libera la mente” con un incontro con l’autore, il giornalista Paolo Viberti sempre all’ex delegazione di spiaggia di via Cavour.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium