Pendolari, studenti e anziani lamentano ormai da due mesi alcuni lati negativi della nuova stazione ferroviaria di Andora, che oltre ad essere lontana dal centro è sempre priva di una sala d'aspetto comoda e riscaldata e da qualche giorno con l'unica biglietteria automatica fuori servizio.
Sono molti i disagi che sta creando agli utenti il prolungato completamento della stazione di Andora. Da quasi due mesi, infatti, si è costretti ad attendere il treno sulle banchine e da qualche giorno si deve fare il biglietto direttamente a bordo, rivolgendosi al controllore.
Secondo Rfi, però, i lavori sono in fase di ultimazione e tra non molto sarà possibile il ritorno alla normalità. Dall'otto di dicembre, data dell'inaugurazione, la piccola sala d’attesa è ancora oggi inaccessibile e così, chi prende il treno, non ha alcuna possibilità di ripararsi dalle rigide temperature che stanno imperversando nella nostra provincia.
Di fronte alle lamentele, soprattutto dei pendolari, Rfi si scusa per i disagi arrecati e si difende facendo sapere che i lavori rientrano nel progetto di ultimazione che sta riguardando tutte le nuove stazioni.