Domenica 12 febbraio 2017, alle ore 16.30, il Teatro delle Udienze di Finalborgo (piazza del Tribunale, 11 - Finale Ligure _SV) ospita una bella coproduzione di Associazione Baba Jaga e Associazione Filarmonica Amici dell'Arte di Noli, dove musica e racconto si scambiano e si intrecciano in uno spettacolo liberamente ispirato a Big Fish di Tim Burton. E' uno spattacolo nell'ambito della Stagione di Teatro Ragazzi 2016/’17.
"LA GRANDE BUGIA" è un gioco-spettacolo musicale interattivo dedicato ai bambini dai 5 anni in su. Scritto e diretto da Maria Grazia Pavanello,vede in scena l'attrice Chiara Tessiore e i due attori-musicisti Manuela Allemano e Marco Massola, che - con la partecipazione di tutto il pubblico- guideranno i piccoli spettatori in una storia che si articola tra parole, suoni e musica. L’essenza della vita sta in ciò che si racconta… e poco importa che sia vero!
Così la pensa papà Edward e così racconta a suo figlio Edward Emanuel Edgar Emil Erwin Bloom Junior ... detto - più semplicemente- Junior, nelle tante lettere che gli invia dai posti più strani ...Una vita piena di avventure, passata a girare il mondo e ad incontrare le creature più bizzarre! Una vitaincredibile. Nel senso che, davvero, non ci si può credere... Sono tutte bugie… O forse … solo un modo diverso di guardare la realtà! Questo gioco-spettacolo interattivo (omaggio al romanzo ed al film “Big Fish”) coinvolge direttamente gli spettatori, che diventano protagonisti della storia e scoprono il dono più speciale per imparare a leggere il mondo: la fantasia.
Per informazioni e prenotazioni:Teatro delle Udienze Piazza del Tribunale, 11 - Finalborgo | Finale Ligure (SV)Tel 327 4743920teatrodelleudienze@gmail.com www.teatrodelleudienze.org
Ingresso Euro 6. Ridotto (1 bambino e 2 adulti) euro 15. Lo spettacolo gode del patrocinio dell'Unione dei Comuni del Finalese ed è ostenuta dalla Compagnia di Sanpaolo.