Solidarietà - 24 gennaio 2017, 18:36

Mamma in difficoltà, partono gli aiuti e le raccolte di beni per il figlio in arrivo

Un figlio in arrivo e le figgicoltà per preparare il corredino o anche solo per pensare allo stretto indispensabile per accogliere il nascituro. Alle spalle una storia difficile e 2 bimbi ancora piccoli. Le associazioni si iniziano a muovere

La solidarietà  e le richieste di aiuto si diffondono anche attraverso i social network ed ecco che sul gruppo Facebook "Val Maremola diamo nuova vita a quello che non ci serve più" arriva l'appello in favore di una ragazza bisognosa che deve partorire a metà febbraio ha bisogno praticamente di tutto.

Si legge sul post che le sarebbero utili carrozzina, lenzuolina, copertine, tutine calze cappelli ecc... tutto ciò che bisogna per una neonata e magari qualcosa per aiutare lei mentre sarà in ospedale visto che deve partoriree  non ha praticamente nulla.

Una storia difficile e la richiesta di un piccolo grande supporto economico per una mamma che ha già due bimbi  di 4 e 6 anni.

Molte le persone che hanno offerto il loro contributo e molte le manifestazione e l'interessamento anche dalle associazioni che operano sul territorio e si occupano, in modo particolare di queste situazioni.

Il Centro Aiuto Vita Ingauno e Gocce di Riso Onlus, i volontari e le volontarie si sono dati immediatamente da fare interessandosi al caso e pensando ad un modo concreto per dare il proprio aiuto

 

 

 

 

 

 

Mara Cacace