Solidarietà - 21 gennaio 2017, 10:00

L'ENPA di Albenga: "Troviamo una casa per Diablo"

La triste storia di questo cane preso e abbandonato più volte da vari padroni

Diablo ha 7 anni e cerca una casa.

La sua storia non è semplice ed è fatta di tante persone che lo hanno preso per un po', ma che poi hanno deciso che non lo volevano più.

L'ultima adozione finita male è stata quella di un ragazzo che, però, non volendolo più ed essendo Diablo vecchio e con un problema di salute aveva addirittura pensato di farlo sopprimere. La sua storia è, fortunatamente, arrivata alle orecchie di una ragazza che chiamando l'ENPA è riuscita a salvarlo da morte certa.

Ora si trova in stallo presso una volontaria, ma Diablo cerca una casa che possa essere per sempre ed una famiglia che possa amarlo e prendersi cura di lui. Diablo comincia ad essere vecchiotto e stanco. A lui serve qualche bella passeggiata e una cuccia calda.

Spiegano i volontari: "Non sappiamo bene cosa ha passato, è un cane che odia la violenza e che se vede qualcuno picchiarsi reagisce. Va d'accordo con tutti, ha solo bisogno di un posto tranquillo dove stare. Adesso ha qualche problemino respiratorio ed è in terapia ma siamo certi si rimetterà presto."

"Ci piange il cuore... Ha gli occhietti tristi e nel corso della sua vita è stato molto sballottato.. NON VOGLIAMO FINISCA IN UN CANILE! Si affida ovviamente previo controllo pre affido Info 3803449963 (Incrocio Dogo - Pit)"

Mara Cacace