Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco, e “mens sana in corpore sano” è un punto di riferimento della sua ricerca e sviluppo.
Così conferma Mattia Noberasco AD dell’azienda: “La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food.”.
Una filosofia che Noberasco esporterà in oltre 130 Paesi, grazie al riconoscimento globale ed alla diffusione internazionale dei bianconeri: il brand sarà infatti visibile in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine.
«Questo accordo - sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus - conferma quanto il Club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo ed attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana».