Attualità - 18 gennaio 2017, 10:46

Outdoor Thunder diventa sempre più “al femminile”

Arrivano le prime dieci “Peluffesse” nell’associazione sportiva nata a Loano, ma tante altre ragazze si stanno già allenando

Un vero successo la cerimonia di consegna delle maglie alle “Peluffesse”, le “girls” dell’ASD Outdoor Thunder, avvenuta alle 19 di ieri a Loano (l’evento era già stato annunciato su Savonanews. Leggi QUI).

Commenta Roberto Peluffo, di Outdoor Thunder, dal suo profilo Facebook: “Non solo le Peluffesse sono sicuramente molto più belle di noi maschietti, ma sono biker impavide armate di audacia, tenacia, tecnica e voglia di respirare il nostro outdoor. E sono già affiancate e supportate da tante nuove aspiranti Peluffesse pronte ad unirsi al gruppo iniziale”.

Contattato da Savonanews prima della cerimonia, Peluffo aveva dichiarato: “Stiamo davvero lavorando a un outdoor per tutti: uomini e donne, famiglie e atleti, professionisti e turisti. Nel nome del pieno rispetto della natura e dell’ambiente, che ci sta a sua volta ripagando con delle soddisfazioni indescrivibili”.

Le 10 Peluffesse sono: Alice Peluffi, Nella Andronaco, Barbara Melegari, Noemi Timo, Giovanna Polacco, Claudia Burnengo, Laura Figini, “La Peo”, Chiara Peluffo, Patrizia Insolito.

Alberto Sgarlato