Se da un lato il consigliere Perona fa un passo indietro “A causa dell'intensificarsi dell'attività lavorativa e dell'aumento di impegni ad essa legati" (vedi articolo) dall'altro lato arriva oggi un messaggio chiaro da parte del Governo Regionale, quello di vicinanza nei confronti di Savona e della sua amministrazione con la visita del Presidente Giovanni Toti.
Spiega Angelo Vaccarezza Capogruppo regionale di Forza Italia presente all'incontro "Oggi gradita visita a Savona del Governatore Toti e dei rappresentanti regionali della coalizione che governa in Via Fieschi.
Savona è una città che finanziariamente sta affrontando un percorso impegnativo e delicato, ma è un lavoro necessario per tornare a respirare un po di concreto risanamento.
Oggi, insieme al nostro Presidente ne abbiamo discusso, ci siamo confrontati e su una cosa siamo tutti d'accordo: siamo una squadra, una squadra vincente, lo saremo sempre e porteremo avanti in tutte le altre città il disegno che ci ha visti ottenere la fiducia della nostra gente, concreti, sempre attivi nell'interesse dei nostri cittadini."