"A qualche giorno di distanza dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Savona, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il Sindaco, l'Amministrazione e la maggioranza del Comune di Alassio che, compatta e unita, mi ha sostenuto e votato. Se non fosse stato per una scheda di Savona con la preferenza affidatami in maniera errata, il risultato sarebbe stato ancora migliore.
La maggioranza alassina ha dato ulteriore prova della propria compattezza. Resta un po' di rammarico per quanto fatto dagli altri gruppi consiliari, da me sempre coinvolti in ogni attività, nel massimo spirito di collaborazione. Collaborazione che, evidentemente, non è reciproca. Spiace che la minoranza non sia riuscita a comprendere e cogliere l'opportunità per il nostro territorio di avere un rappresentante di Alassio all'interno del Consiglio Provinciale, e che abbiano invece preferito premiare esponenti di altre città.
È stato un piacere e un onore poter rappresentare Alassio negli ultimi anni in Provincia. Proseguirò il mio impegno da capogruppo in Consiglio Comunale, con la serietà e lo spirito di servizio che da sempre mi contraddistinguono" - Lucia Leone, Consigliere Comunale ad Alassio
In Breve
venerdì 10 gennaio
giovedì 09 gennaio
mercoledì 08 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità