Andrà in scena sabato 7 gennaio alle 17, al Teatro Defferrari di Noli, “La grande bugia”, un gioco-spettacolo con l'attrice Chiara Tessiore e i musicisti e animatori Manuela Allemano e Marco Massola.
La regia è di Mariagrazia Pavanello. Si tratta di una prima nazionale e il singolare gioco-spettacolo è un omaggio al celebre film di Tim Burton “Big fish”.
Ecco le note di regia:
Uno spettacolo interattivo per bambini dai 6 anni in su. Sul palco Chiara Tessiore, Manuela Allemano, Marco Massola vi porteranno tra pesci giganti e donne lupo, lungo fiumi e in un circo… seguendo la vita di Edward Bloom, alla ricerca della Strega di Ashtug e del suo occhio di vetro. Una storia straordinaria perché fuori dall’ordinario, una storia fantastica perchè piena di fantasia, una storia davvero incredibile, perchè non tutti sempre ci credono… Pronti a cantare, danzare e suonare con i personaggi della storia!
Il biglietto d'ingresso è di 5 euro a bambino.
La stagione artistica del teatro nolese è organizzata dalla Filarmonica “Amici dell'arte” di Noli in collaborazione con l'associazione “Allegro con Moto”, il sostegno della Fondazione De Mari e del Comune di Noli e i rinfreschi offerti da Carrefour.