“Il Gabbiano è un grande punto di riferimento per la città; un luogo di lavoro per le circa cinquecento persone impiegate, di cui oltre 200 nel solo Ipermercato a marchio Coop; un attore di riferimento nel tessuto cittadino e – soprattutto – un luogo di shopping e di svago per savonesi e turisti”. Esordisce così il comunicato diffuso dalla direzione del centro, che annuncia un consuntivo positivo per l’annata 2016 e punta l’attenzione sull’apertura dei saldi, prevista in Liguria per giovedì 5 gennaio.
Si apre per Il Gabbiano uno dei momenti cruciali per l’anno commerciale. Gli oltre cinquanta negozi sono pronti per sfoderare i migliori sconti della stagione, con prezzi che saranno in molti casi più che dimezzati. Tante le categorie merceologiche offerte dalla galleria commerciale: accessori per la casa e articoli regalo, con ben tre gioiellerie, elettronica e telefonia, benessere e cura della persona, e poi – soprattutto – abbigliamento e calzature. Sono quindici infatti i punti vendita fashion, con offerte imperdibili sulle ultime collezioni autunno inverno 2017. Insomma, Il Gabbiano si conferma la meta preferita dei savonesi per il loro shopping o anche per passare una giornata di relax tra i tanti punti vendita e gli esercizi di ristorazione: il nuovo Universo Vegano, Papè, con la partnership tra Caffè Vergnano e il marchio Eataly, e poi i bar, le gelaterie, la yogurteria per uno spuntino veloce tra le vetrine illuminate dal risparmio di questi saldi 2017.
Il Gabbiano di Savona è aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 8.30 alle 21.00. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ilgabbianosavona.it o la pagina Facebook del centro.