/ Politica

Politica | 04 gennaio 2017, 10:00

Profughi nella Caserma di via Piave, Ciangherotti: "Franco Vazio ci fa... o CIE?

"In vista delle prossime elezioni, il Partito democratico al Governo lancia la proposta dei Cie nelle varie regioni, mentre i parlamentari del Pd localmente bloccano la boutade del Ministro piddino Minniti, definendo i Cie luoghi disumani"

Profughi nella Caserma di via Piave, Ciangherotti: "Franco Vazio ci fa... o CIE?

"L'Italia scoppia di immigrati spesso ribelli e per la gran parte falsi profughi arrivati anche ad Albenga come le formiche sullo zucchero. Il Partito democratico, dal 2013 al governo della Nazione, ha eliminato subito il reato di clandestinità, per poter favorire le missioni con le quali andare a prendere le persone straniere a pochi metri dalle coste libiche per portarli in Italia così da far lavorare le cooperative rosse impegnate nell'accoglienza" commenta Eraldo Ciangherotti, Consigliere comunale Capogruppo (FI) di Albenga. 

"Anziché riaccompagnare a casa quegli uomini e quelle donne che sbarcano quotidianamente sulle nostre coste cooperando con gli stati africani per contrastare l'immigrazione clandestina, impegniamo un'esagerazione di soldi nostri per mantenere gli stranieri sul nostro territorio a far nulla e non ci preoccupiamo delle persone italiane anziane sole con 600 euro di pensione al mese, dei padri di famiglia senza lavoro e con assegni di disoccupazione da fame, delle madri sole alle prese con la crescita dei figli senza alcun sussidio dal Comune".

"E ora a Roma, per fare campagna elettorale in vista delle prossime elezioni, il Partito democratico al Governo lancia la proposta dei Cie nelle varie regioni, mentre i parlamentari del Pd localmente bloccano la boutade del Ministro piddino Minniti, definendo i Cie (centri di identificazione ed espulsione) luoghi disumani. Quando leggo le dichiarazioni del parlamentare ingauno, sorrido e mi chiedo: Franco Vazio ci fa... o CIE? conclude Ciangherotti. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium