Divani e Divani, Veneta Cucine, La Prealpina, Self, il nuovo marchio per il fai da te, PittaRosso, OVS, Brico IO. E, naturalmente, il grande centro commerciale Le Serre, con oltre trenta punti vendita e il più esteso ipermercato del ponente savonese.
C’è l’imbarazzo della scelta, con insegne di grande moda e qualità. L’area sulla riva sinistra del fiume Centa, comodissima all’uscita autostradale di Albenga, si sta davvero configurando sempre di più in questi ultimi anni come un maxi centro commerciale diffuso. Sono moltissime infatti le medie e grandi superfici di vendita che contornano Le Serre. E ci sono tutte le motivazioni per scegliere di passare una giornata in Regione Bagnoli, magari facendo pranzo dal ristorante DolceSalato interno alla galleria commerciale delle Serre.
Dal 5 gennaio i saldi invernali 2017. Le Serre propongono un periodo di grandi sconti su tutti gli oltre trenta punti vendita presenti nella galleria. Vasta e variegata l’offerta commerciale: si va dagli accessori e articoli per la casa e il regalo (Prizzi, La Cantina, Kasanova, Carpisa, StellaZeta); all’elettronica e la telefonia (Game Stop, Tim, Tre), passando per le gioiellerie Bluespirit, i tanti negozi legati al settore in continua crescita del beauty e della salute (L’Isola Verde Erboristerie, Limoni profumerie, Idea Benessere Centro Estetico, Bottega Verde, Equivalenza, Salmoiraghi e Viganò); senza naturalmente dimenticare il traino dei punti vendita di abbigliamento uomo, donna, bambino e sportivo (Idexè, Scorpion Bay, Rouge Abbigliamento Donna, Promo Sport, Yamamay, Motivi, Oltre, PrimaDonna, Goldenpoint).
Quando la qualità è in saldo non bisogna lasciarsi scappare l’occasione: con sconti che andranno dal 30% al 70% a seconda del marchio e del prodotto in vendita. In fondo tutto vogliono avere una immagine bella e curata, se si riesce a farlo risparmiando sicuramente si è fatta la scelta giusta.
Il centro commerciale Le Serre di Albenga è aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.leserrealbenga.it o la pagina Facebook del centro.