Attualità - 28 dicembre 2016, 12:36

ARCI Liguria seleziona un funzionario per la segreteria amministrativa

Ecco come candidarsi e le caratteristiche richieste

ARCI Liguria intende selezionare una figura professionale per l'incarico di funzionario/a di segreteria amministrativa.Queste le mansioni richieste:

1. Cura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, gestione tesoreria e banche in operatività home banking;

2. Cura e gestisce i rapporti con l'Arci nazionale e con i comitati afferenti ad Arci Liguria per ciò che attiene tutta la partita rimborsi spese, convenzioni commerciali e tesseramento e rese.

3. Cura e gestisce tutto ciò che attiene alla parte progettazione, dalla predisposizione dei formulari, alla definizione dei preventivi per ogni singolo progetto/attività insieme ai responsabili di progetto, al monitoraggio dell'andamento delle spese progettuali e alla tenuta ordinata dei budget, fino alla rendicontazione in sede di chiusura. Cura altresì, su questo ambito, i rapporti con i committenti e con i singoli partner.

4. Gestisce lo stato patrimoniale e il cash flow.

5. Cura e predispone la documentazione necessaria per la redazione del bilancio, degli adempimenti fiscali, amministrazione e gestione delle paghe, operando in stretto e continuo contatto i consulenti esterni di riferimento.

Inquadramento Il contratto applicato è il CCNL delle Cooperative Sociali

La sede di lavoro è Genova

Inizio lavoro Gennaio 2017

Esperienza minima richiesta

Si richiede una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e, preferibilmente, in organizzazioni o associazioni del Terzo settore. E' richiesta altresi' una flessibilità compatibile con le attività associative

Sono richieste le seguenti competenze e attitudini:

 

  • Esperienza nella gestione amministrativa;
  • Esperienza nella gestione di bilancio (preventivo e consuntivo);
  • Gestione dei contatti con i fornitori e delle fatture;
  • Conoscenza dell’area contrattualistica;
  • Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia;
  • Esperienza pregressa in campo associativo e/o del terzo settore;
  • Ottima conoscenza lingua inglese;
  • Conoscenza nell’utilizzo di database gestionali;
  • Capacità di lavoro in team;
  • Capacità di analisi, precisione e organizzazione;
  • Attitudine ai rapporti interpersonali.

Si prega di inviare CV (cognome.nomeCV) con lettera di motivazioni (cognome.nomeCL), entro e non oltre il 10 gennaio 2017 all’indirizzo presidenza@arciliguria.it La selezione avviene ai sensi della L.903/77.  Per ulteriori informazioni potete scrivere via email a presidenza@arciliguria.it

 

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