Continua la rivoluzione nella zona del Polo 90 ad Albenga e nei suoi dintorni. Se da un lato sembra stiano continuando i lavori del Dimar che si sposterà in una delle aree lasciate libere da Fruttital, dall'altro lato anche per Del Balzo sembra che si stia cercando di schiacciare sul pedale dell'acceleratore.
Nei giorni passati, in particolare, si sono visti i lavori procedere speditamente lasciando intendere che presto potrebbero esserci novità importanti per questo progetto lasciato abbandonato da anni.
Afferma Cangiano: "Effettivamente ho visto anche io che si sta procedendo con i lavori e mi hanno detto che la speranza è quella di aprire in tempi brevi"
Continua il sindaco di Albenga: "A livello occupazionale questa attività potrebbe dare delle possibilità a molti cittadini e, si spera, anche ad alcuni lavoratori ex Fruttital" (su tale ipotesi vedi articolo).
Conclude Cangiano: "Un'altra possibilità per i lavoratori Fruttital e di impiego per i cittadini è proprio quello del Dimar che dovrebbe aprire un centro di smistamento che non entrerà dunque in conflitto con nessuna attività".