/ Attualità

Attualità | 23 dicembre 2016, 11:00

Miriam Masala firmerà la piastrella dei Fieui di Caruggi di Albenga

La cerimonia dal forte valore simbolico vedrà presenti i ragazzi della scuola di musica “VoxArt” di Davide Comentale

Miriam Masala firmerà la piastrella dei Fieui di Caruggi di Albenga

In occasione della serata “È sempre Natale… Ad una sola voce”, prevista per questa sera alle 21 presso l’Auditorium San Carlo di Palazzo Oddo, l’ospite speciale Miriam Masala firmerà la piastrella dei “Fieui di Caruggi di Albenga”.

Insieme a lei, i ragazzi della scuola di musica “VoxArt – Cantare a 360°”, di Davide Comentale, i giovani ma già validissimi Aurora Trucco, Andrea Piazza, Andrea Zunino, Alessia Cava, Federica Leuzzi, Luca Diurno e Roberta Monterosso, che invece firmeranno l’Albo d’Onore dell’associazione guidata da Gino Rapa, che raccoglie tutti gli artisti che nel tempo sono transitati dalla più amata e conosciuta cantina ingauna.

Commenta Comentale: “Conosco Gino da anni, l’ho invitato all’evento e so che era da tempo che desiderava compiere il rituale della piastrella con Miriam Masala; abbiamo soltanto colto l’occasione giusta”.

Aggiungono i Fieui di Caruggi: “Siamo orgogliosi di ospitare Miriam nella nostra cantina a nome di tutta Albenga, alla quale ha dato lustro e onore. E siamo fieri di far firmare il nostro Albo d’Onore ai ragazzi di VoxArt, con l’augurio che questa cantina, che ha portato bene a molti artisti nel corso degli anni, li veda un domani arrivare anche loro al traguardo della piastrella”.

La cerimonia della firma si svolgerà verso le 20, prima dell’inizio della serata, presso la cantina dei Fieui di Caruggi. Miriam Masala è un’artista validissima che, con la sua partecipazione ad “Amici”, il noto talent-show di Maria De Filippi, ha rappresentato un vero motivo di orgoglio per tutta la nostra Riviera. Al termine di questa magica avventura televisiva, però, Miriam non ha nemmeno avuto l’accoglienza che meritava al suo ritorno a casa, come molti altri artisti di tutta l’Italia che partecipano ai talent-show. Solo i “Fieui di Caruggi” hanno avuto la sensibilità e la lungimiranza per tributarle la giusta gratitudine, con il gesto dal forte valore simbolico della firma della piastrella.

E a concerto finito l’invito per tutti i partecipanti è al terzo piano di Palazzo Oddo per un brindisi di buon augurio, il giusto modo non soltanto per augurare Buone Feste a tutta la città di Albenga, ma anche per concludere degnamente questa serata incentrata sul tema della condivisione, della solidarietà e dell’amicizia.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium