Eventi - 23 dicembre 2016, 10:36

Cinema Cairo Montenotte: programmazione dei film sotto Natale

#CALENDARIO

Spettacoli serali: da Venerdì 23 dicembre a Martedì 27 dicembre 2016 alle ore 21.00

Spettacolo pomeridiano: Domenica 25 dicembre alle ore 17.00

Fuga da Reuma Park - Commedia Italia 2016 con Aldo, Giovanni e Giacomo

Siamo a Natale a trent'anni da oggi. Aldo, partendo dalla Sicilia, viene accompagnato al Reuma Park, un vecchio Luna Park trasformato in una specie di carcere di massima sicurezza per anziani. Qui incontra Giovanni la cui memoria è ondivaga ma a cui è rimasto l'interesse per una procace infermiera dell'Est Europa e Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo. Il trio si forma nuovamente e si propone come obiettivo una nuova impresa: fuggire da Reuma Park.

Ci sono molti modi per celebrare la nascita di un sodalizio artistico a venticinque anni di distanza. Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti hanno scelto quello migliore. Hanno cioè messo in scena se stessi recuperando i personaggi dei vecchietti che hanno costituito un punto di forza delle loro gag. Lo hanno fatto però puntando tutto sul versante surreale che ha sempre innervato la loro attività sia in televisione che in teatro che sul grande schermo

Spettacoli serali: Giovedi 29 e Venerdi 30 alle ore 21

Spettacolo pomeridiano: Lunedi 26 dicembre alle ore 17

Come diventare grandi nonostante i genitori

Spettacoli serali:  da Domenica 1° gennaio a Mercoledì 4 gennaio 2017 alle ore 21.00

Spettacolo pomeridiano domenica 1° gennaio ore 17

Natale a Londra - Dio salvi la Regina - Commedia Italia 2016

Rapire i cani della regina Elisabetta II intrufolandosi dentro Buckingham Palace è un plot degno di un film alla Ocean’s Eleven e, infatti, la strizzatina d’occhio la si coglie più di una volta. L’omaggio al genere action comedy americano funziona bene grazie a Lillo e Greg, Nino Frassica, Ninetto Davoli, Uccio De Santis e Vincent Riotta, attori con la giusta verve per essere divertenti tanto individualmente quanto nel quadro della parodia. Allo stesso modo Paolo Ruffini e Eleonora Giovanardi interpretano gli opposti che si attraggono, lui uno sous chef senza palle, lei una donna che non le manda a dire.

Spettacoli serali:  da Giovedì 5 gennaio a domenica 8 gennaio 2017 alle ore 21.00

Spettacolo pomeridiano: Venerdi 6 alle ore 17 e Domenica 8 gennaio 2017 alle ore 16.00

Sing - Prima visione assoluta  Animazione USA 2016

Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante - che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare il corso della propria vita.

La biglietteria apre un'ora prima dell'inizio degli spettacoli

  • Biglietto Intero euro 6,50
  • Biglietto ridotto euro 5,00
  • Bambini Under 3 Ingresso Gratuito

Redazione