E’ un traguardo importante quello che hanno raggiunto i Vivai Montina di Cisano sul Neva che nel mese di Dicembre compiono ben 80 anni.
Lo storico vivaio, fondato nel 1936 da Gianbattista Montina è oggi guidato dai fratelli Gianni, Pierfranco e Gabriele che con le loro rispettive famiglie portano avanti con passione non solo l’attività di coltivazione e vendita di piante da vivaio, ma soprattutto una ricca serie di attività collaterali finalizzate alla cura e manutenzione del verde, corsi di potatura e fattoria didattica interpretando appieno lo spirito di Coldiretti nello sviluppare un’azienda concretamente multifunzionale che ha saputo negli anni rinnovarsi ed adattarsi alle esigenze dei tempi.
Per festeggiare questo particolare compleanno la famiglia Montina ha organizzato per le prime tre domeniche di Dicembre un evento a tema: si parte domenica 4 Dicembre dove si mostreranno gli “addobbi di tendenza” a cura di Carlo Maria Filippi, poi domenica 11/12 con “Natale nella natura - idee per composizioni floreali” a cura di Alessia Polloli e per finire domenica 18 Dicembre con la presentazione del libro “Antichi frutti” curato dagli stessi Vivai Montina.
Al termine di tutte le iniziative verrà offerto un aperitivo a tema che sarà l’occasione per augurare a tutti i clienti buone feste.
In occasione del 80° anno dell’azienda, inoltre, tutti i clienti dei Vivai Montina potranno usufruire per l’intero mese di Dicembre di uno speciale sconto del 10% su tutti gli articoli.
Non resta che invitare tutti a raggiungere la sede dei Vivai Montina per festeggiare insieme questo importante compleanno ed augurarsi buone festività.