/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2016, 09:30

Un giropizza pro amici a 4 zampe organizzato dall'Enpa

L’evento, è necessaria la prenotazione (Giuliana 349 4460483), avverrà giovedì 1° dicembre alla pizzeria IL NULLA di piazza del Popolo 43 a Savona, a partire dalle 19,30

Un giropizza pro amici a 4 zampe organizzato dall'Enpa

Proteggere gli animali in modo attivo spetta per legge, molti non lo sanno ancora, ai Comuni per cani e gatti ed alle Regioni per la fauna selvatica. Ma molti comuni ancora non lo fanno e quando nei loro territori  c’è un’emergenza, malgrado il moltiplicarsi delle associazioni, quasi sempre ad intervenire sono solo i volontari della Protezione Animali che, malgrado il nome di “ente nazionale”, è anch’essa un’associazione privata e di volontariato, che dallo stato italiano non ha mai avuto un centesimo nella sua ultracentennale vita.

 Per raccogliere fondi da destinare agli animali bisognosi ed “orfani” di tanti comuni e della Regione Liguria, i volontari dell’Enpa hanno organizzato un “giropizza”, con il cui ricavato verranno pagati veterinari, medicinali e cibi per cani, gatti ed animali selvatici.

 L’evento, è necessaria la prenotazione (Giuliana 349 4460483), avverrà giovedì 1° dicembre alla pizzeria IL NULLA di piazza del Popolo 43 a Savona, a partire dalle 19,30; il costo  è di 19 euro per gli adulti ed 8 per i giovani fino a 12 anni; Il menù, vegetariano e vegano, comprende giro pizza a volontà, un piatto sorpresa della casa, dolce e, a scelta, acqua, un quarto di vino, una birra piccola o una bibita, mentre altre bevande in più verranno pagate a parte alla cassa. Gli animali al seguito saranno i benvenuti, mentre randagi, feriti e bisognosi ringraziano e Vi aspettano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium