/ Val Bormida

Val Bormida | 28 novembre 2016, 14:30

Assegnato al professor Giorgio Caviglia il premio "Eliseo Colla"

Originario di Cairo Montenotte, è stato docente per circa 38 anni presso le scuole medie "Mameli" di Carcare

Assegnato al professor Giorgio Caviglia il premio "Eliseo Colla"

Ennesimo riconoscimento per il professore di educazione fisica Giorgio Caviglia. In pensione dallo scorso 29 giugno, il professor Caviglia è stato docente per circa 38 anni presso le scuole medie " G. Mameli" di Carcare (LEGGI ARTICOLO).

"Venerdì 25 novembre a Savona, mi è stato assegnato dall'Associazione nazionale veterani dello sport, sezione di Savona, il premio Eliseo Colla, riconoscimento alla carriera professionale, che viene dato a quei insegnanti di scienze motorie che hanno saputo distinguersi trasmettendo i valori della cultura sportiva sia nella scuola sia nel mondo delle società sportive" commenta su Facebook il 'prof' originario di Cairo Montenotte. 

"Al piacere del riconoscimento si è però accompagnato un velo di tristezza nel pensare come sono volati via tutti questi anni, anni che rivivrei cento volte sia nelle gioia delle vittorie sia nell'amarezza delle sconfitte, ma soprattutto rivivrei per le emozioni infinite che ho condiviso con tutti i miei allievi, atleti, collaboratori e colleghi. Emozioni che hanno creato un legame indissolubile con tutti loro e ai quali dedico questo premio" conclude il professor Caviglia. 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium