Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede della polisportiva di Giustenice “Stefano Agnese”, l’assemblea dei soci per il rinnovo del Direttivo e delle cariche della Polisportiva stessa.
Durante l’assemblea pubblica, che ha visto la partecipazione di molti soci, si è provveduto ad eleggere i componenti del nuovo Direttivo e delle rispettive cariche.
Dopo la votazione sono risultati eletti:
- Presidente: Leonardo Cafaro
- Vice Presidente: Gabriele Canepa
- Segretario/tesoriere: Chiara Brunengo
- Consigliere: Davide Bono
- Consigliere: Ivan Lodo
- Consigliere: Pollione Roberto
- Consigliere: Serrato Piero Lorenzo
- Consigliere: Manuela Mozzino
- Consigliere:Andrea Olivero
- Presidente onorario: Agnese Federico (papà di Stefano Agnese)
Dichiarazione del Nuovo Presidente (Leonardo Cafaro): "Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Soci per la fiducia che mi è stata accordata ed in particolare vorrei ringraziare il Presidente uscente Enrico Tommaso Fiallo per il tempo e l’impegno che ha dedicato da Presidente di questa associazione".
"I traguardi che la Polisportiva “Stefano Agnese” di Giustenice ha raggiunto in questi pochi anni sono motivo di orgoglio per tutti e non sarebbero stati possibili senza l’insostituibile contributo di ognuno di noi e dei molti volontari che si sono resi disponibili. Gli sforzi che i Soci ed i volontari fanno per cercare di tenere insieme le attività è molto importante per la vita di questa piccola Polisportiva, ma ogni sforzo è sempre stato ripagato dalla soddisfazione di vedere crescere un progetto “giovane” che cerca di essere diverso nella sua semplicità. Speriamo, fino ad ora, di esserci riusciti, e di trasmettere un’idea di sport alla cui base vi sia la volontà di stare bene insieme. Ora ci aspettano quattro anni pieni di progetti sportivi finalizzati anche a far conoscere il nostro territorio. Molto importante, per tutte le attività sportive e non, sarà anche la nuova tensostruttura che l’Amministrazione Comunale di Giustenice ha inaugurato nel mese di ottobre u.s.".
"Invito tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti a sostenerci, a condividere le nostre idee e i nostri progetti, e perché no a partecipare alla progettazione ed organizzazione degli eventi insieme a noi".