"L'acqua sta tornando gradualmente nelle case dei cairesi." questo l'annuncio del sindaco Briano che spiega " Non tutti (me compreso) ma la rete sta iniziando a salire di pressione. 70 litri al secondo di afflusso che nella notte, quando caleranno i consumi di coloro che stanno iniziando ad usarla, faranno ulteriormente salire il numero delle utenze raggiunte."
Continua "Pallare guasto riparato. Oggi abbiamo anche ottenuto l'intervento dei Vigili del Fuoco sulla diga TP di Millesimo per velocizzare i lavori di ripristino di quella linea. La situazione acqua rimarrà delicata a lungo ma si sta pian piano risolvendo."
"L'acqua non verrà dichiarata potabile per almeno una settimana ma può essere utilizzata per lavarsi e per gli scarichi. Ringraziamo inoltre Italiana Coke per aver acconsentito a non utilizzare l'acquedotto comunale per la prossima settimana ad usi industriali. Per gli insulti gratuiti di alcuni nei miei confronti (come se io mi divertissi in questa situazione a dire cose imprecise di fronte a notizie che mi danno altri) ci sarà tempo di discutere nei prossimi giorni."conclude