" Prima di tutto:si è dovuto attendere l'allerta rosso per chiudere le scuole,mettendo in pericolo gli interessati.Poi,il personale ATA AUSILIARI TECNICI AMMINISTRATIVI ci scrive di non essere stato tenuto in considerazione dal Comune di Savona,che ha solo sospeso le attività didattiche,costringendo ATA e DIRIGENTI a venire a scuola durante l'allarme rosso.MOLTO PEGGIO LA VICENDA DI ALBISOLA SUPERIORE,dove il Comune non ha chiuso le scuole,non rendendosi conto del pericolo per le lavoratrici che devono andare avanti e indietro,mentre l'allarme rosso dispone di non uscir di casa.Poi,a Cairo manca l'acqua da oggi in tutte le case e non vi sono certezze su quando tornerà.
A Cairo,si è creato un fiume d'acqua nella zona limitrofa alle POSTE CENTRALI,prontamente transennato,ma che ci ha fatto pensare all'alluvione del 94,quando l'ospedale di Cairo fu allagato.Infatti anche ora il piano terra è stato sgomberato.
Ma la situazione più clandestina è stata quella di Cengio:completamente alluvionato,sono andati persi tutti gli impianti sportivi,ma pochi se ne sono occupati. Altre notizie nelle prossime ore" Cobas scuola Savona
In Breve
domenica 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità
Attualità
Attualità