Attualità - 25 novembre 2016, 10:30

Molo 8.44, centro commerciale ed occupazionale di Vado Ligure: oltre 250 addetti

Punto di riferimento dello shopping savonese e realtà economica-occupazionale in crescita continua.

Punto di riferimento dello shopping savonese e realtà economica-occupazionale in crescita continua. Il Molo 8.44 rappresenta, infatti, “una struttura che non ha eguali in tutta la Liguria” secondo il nuovo amministratore delegato del Molo 8.44, Giovanni Mascherin, entrato lo scorso maggio nel CdA dello shopping center.

Il centro commerciale negli ultimi mesi ha confermato il suo definitivo consolidamento sul territorio, arrivando a coprire oramai per intero la sua superficie di vendita di oltre ventimila metri quadrati, ma anche l'occupazione vede il personale in espansione con 250 unità.  “Anche se in tempo di crisi il Molo 8.44 riesce a confermarsi come una delle realtà economiche più rilevanti del territorio a garantire occupazione”, afferma l’ad.

Dall’abbigliamento all’arredamento domestico, dall’alimentare all’elettronica, dalla cura della persona a quella degli animali, dal cioccolato ai giocattoli per i più piccoli, il centro commerciale presenta una grande varietà di offerta con i suoi 27 negozi, con 1 grande supermercato alimentare, 11 megastore e tanti altri negozi.

Nel corso degli anni la struttura si è rinforzata ogni giorno di più, unificando i piccoli spazi in grandi megastore: “è in questo contesto che sono subentrati altri prestigiosi marchi, - continua l’amministratore delegato - unendosi a chi ci ha accompagnato e creduto sin dal primo giorno; in questi anni la proprietà e tutte le aziende presenti hanno fatto grandi investimenti per arrivare alla situazione di oggi: 20.000 mq. Di cui 9.500 mq. Di megastore e 11.000 mq. dedicati all’abbigliamento; questo è il nostro punto di forza, di essere unici in zona, con la caratterizzazione e la grandissima spinta commerciale dei nostri marchi, la maggior parte dei quali di fama e livello internazionale.  Molo 8.44 rappresenta un punto di riferimento per lo shopping nella Liguria, grazie anche alla shopping experience, che le persone possono vivere in pieno relax, in una struttura Commerciale unica per vastità, varietà e profondità dell’offerta merceologica a prezzi molto molto convenienti che i nostri tenants possono offrire alla propria clientela; in altre parole trovate veramente di tutto e di più alle migliori condizioni di mercato”.

I mega store presenti sono: Coop, Decathlon, Trony, H&M, Conbipel, Terranova, Takko Fashion, SiConTé (Biella Scarpe), Casashops, MaxiToys ed Arcaplanet.

Gli altri negozi sono: DeN Store, Jack & Jones, Guess, Motivi, Fiorella Rubino, Please, PharmaFree, LaGardenia, Kiko, Lindt, Cafè &Company, Bistrot del Molo, Gelateria e altri in apertura nella Food court.

 

Redazione