Eventi - 22 novembre 2016, 14:30

Finalborgo, Teatro delle Udienze "Dietro la tela cosa c’è?": nuovo viaggio tra le storie della storia dell’arte

Domenica spettacolo pomeridiano per ragazzi

Il 27 novembre alle ore 16,30 va in scena in Piazza del Tribunale – Teatro delle Udienza, il secondo appuntamento con la Stagione di Teatro Ragazzi  2016\17, sostenuta dalla Compagnia di Sanpaolo e patrocinata dall'Unione dei Comuni del Finalese – Città di  Finale Ligure, che  vede il ritorno della formula di Gioco-spettacolo interattivo per raccontare ai ragazzi la Storia dell'Arte.

Nell'ambito della settimana di eventi denominata "APPrendere... differenteMENTE", Associazione Baba Jaga presenta "DIETRO LA TELA COSA C'E'", secondo capitolo della strampalata storia di Marie-Clémentine, l’apprendista pittrice che tutti chiamano… Tin Tin!

Dopo aver giocato con il tema della luce, ora il Maestro Pittorius le ha lasciato un nuovo compito: comprendere il segreto dei colori…! Riuscirà Tin Tin a rispondere a tutte le domande che le si affollano in testa quando si mette a fissare i grandi capolavori? Una nuova formula di gioco-spettacolo, in cui i bambini sono chiamati ad interagire direttamente con l’attrice\personaggio per imparare, giocando, ad esplorare i quadri.

Ingresso a pagamento: Euro 6; 1 bambino e 2 adulti Euro 15.

Info e prenotazioni: TEATRO DELLE UDIENZE - piazza del Tribunale- Finalborgo, Finale Ligure (SV) Tel. 327 4743920

teatrodelleudienze@gmail.comwww.teatrodelleudienze.org 

c.s.