La nuova società consortile PonenteAcque – costituita dalle Società SCA e Servizi Ambientali, e gestore del Servizio Idrico Integrato dell’ ATO3 – aprirà dal giorno 17 novembre uno sportello utenti a Borghetto S. S. sito in Piazza Caduti sul Lavoro.
Allo scopo di favorire la fase di avvio e rodaggio alcuni dipendenti SCA – attualmente adibiti a funzioni di front office ad Alassio – si recheranno alcuni giorni a svolgere attività lavorativa presso lo sportello utenti di Borghetto S.S.
Ciò comporterà inevitabilmente una modifica temporanea degli orari di apertura al pubblico degli uffici di Alassio, nello specifico i nuovi orari saranno:
Nuovo orario front office Alassio:
Lunedì Mercoledì e Venerdì ore 9.00 – 12.00, martedì e giovedì: 14.30 – 16.00
Gli orari di apertura del neo nato ufficio clienti di Borghetto S.S. saranno i seguenti:
Martedì e giovedì ore 9.00 – 12.00
Verrà inoltre attivato un call center unificato Alassio-Borghetto S.S. ( numero verde 800 253 543) avente il seguente orario:
Orario nuovo call center unificato Alassio-Borghetto :
Martedì e giovedì ore 09.00 – 12.00, da lunedì a giovedì 15.00 – 17.00.
Resterà sempre operativo 24 h/24h il numero verde segnalazione guasti 800 670 670
Si comunica inoltre che gli utenti potranno recarsi indifferentemente negli uffici di Alassio o Borghetto S.S. -a prescindere dal comune di residenza - allo scopo di espletare le pratiche necessarie.