Raccogliere foto inedite di ieri e di oggi, è questo l’obiettivo della nuova pagina Facebook "Millesimo in Foto", nata il 2 novembre. Creata da Siro Sorrentino, la pagina ha come scopo, la raccolta e la pubblicazione di foto di ieri e di oggi del piccolo Borgo Millesimese e mostrarne a tutti i seguaci sfumature e ricordi dimenticati o mai conosciuti.
Inoltre il pubblico può contribuire inviando il proprio materiale e, durante la pubblicazione, viene citato come "fornitore" delle foto/cartoline.
Spiega il fondatore Sorrentino: "I seguaci della pagina potranno inoltre contribuire alle pubblicazioni fornendo il materiale di cui dispongono e verranno citati in fase di pubblicazione. Ad oggi la pagina conta quasi 500 mi piace in nemmeno una settimana dalla sua creazione, ma ciò che risalta è la diffusione anche presso gli abitanti dei paesi limitrofi e di quei millesimesi che si trovano all'estero o comunque fuori zona. Si tratta di un progetto no profit spinto dalla passione per la fotografia e per il proprio paese. Sono in contatto con un paio di persone che potranno contribuire costantemente per la parte "storica" quindi in aiuto sui riferimenti temporali e descrittivi e per la parte fotografica contemporanea".