/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2016, 08:30

La scrittrice e psicologa Caterina Pettinato parla di ansia ad Albenga

L'autrice presenterà il suo libro: "Ansia? Che ridere!", un prezioso vademecum di consigli per sconfiggere uno dei grandi mali del nostro tempo

La scrittrice e psicologa Caterina Pettinato parla di ansia ad Albenga

Albenga, mercoledì 9 novembre alle ore 21, nella sede della Basta Poco di via Piave 98b l’autrice laureata in psicologia e coach delle emozioni Caterina Pettinato presenterà il suo libro “Ansia? Che ridere! Ho sconfitto l’ansia, ecco come”.

La presentazione del libro è aperta a tutti. La dr.ssa Pettinato racconterà la sua esperienza di vita e il suo confronto con l’ansia; illustrerà il metodo da lei elaborato per la gestione degli stati ansiosi.

Il libro – edito da Edizioni Astragalo (www.edizioniastragalo.it) - sarà disponibile durante la presentazione. Info e prenotazioni: 0182/554899 - 328/8324778

Nata a Parma il 28 Ottobre del 1979, laureata in Psicologia, specializzazione Coaching e Formazione, specializzanda in Neuroscienze, Trainer Internazionale di PNL formata da Richard Bandler, Caterina Pettinato, autrice del libro "Ansia? Che ridere!" (Edizioni Astragalo), certificato con la metodologia Writing Way di Alessandra Perotti, è ancheTeacher di Yoga della Risata formata da Richard Romagnoli.

Da più 10 anni si occupa di emozioni, nello specifico accompagna le persone a fare delle proprie emozioni le risorse principali per raggiungere i propri obiettivi e a raggiungere uno stile di vita emotivo sano ed equilibrato.

Vice presidente della ONLUS The Bridge for Hope, associazione che ha come mission quella di sensibilizzare e educare all’utilizzo di metodologie integrative a supporto delle metodologie mediche standard, per le persone che stanno affrontando lo loro sfida contro il cancro e i parenti che gli sono vicini.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium